in

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena lancia una frecciatina a Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena è single

Martina Luchena è tornata single dopo la partecipazione a Uomini e Donne. La ragazza infatti ha avuto una brutta delusione da parte del suo tronista Riccardo Gismondi: il comportamento del ragazzo l’ha spinta a lasciare il programma. Il giovane, di tutta risposta, ha scelto la rivale, Camilla Mangiapelo, con la quale da alcune settimane sembra fare coppia fissa. I fan non vogliono credere al loro amore e sembra che anche Martina Luchena abbia manifestato le sue perplessità sulla neonata coppia.

Uomini e Donne gossip: la frecciatina a Camilla Mangiapelo

Martina Luchena ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un post ironico, nel quale sostiene che non esistano gli innamorati: “Il mondo si divide in single dentro-fidanzati fuori, single fuori-fidanzati dentro. Poi ci sono gli innamorati veri, gli gnomi, le fate e gli unicorni“. Il messaggio sembra essere rivolto proprio a Riccardo e Camilla, che, già dopo poco dall’inizio della loro storia, si dichiarano molto presi l’uno dall’altro. Martina, non ha mai creduto che la sua rivale potesse fare al caso di Riccardo e si è sempre dichiarata molto contenta della propria rinuncia al bel tronista.

Uomini e Donne gossip: primi contrasti fra Riccardo e Camilla?

Nel frattempo pare che da qualche giorno Riccardo e Camilla abbiano smesso di regalarci frasi romantiche sui social, che ci sia già aria di crisi? In molti sostengono che la loro storia avrà vita breve e che, appena superata la fase iniziale, cominceranno a vacillare. L’ultima testimonianza del loro amore è uno scatto che ritrae Camilla abbracciata alla sorella di Riccardo, l’ex tronista infatti ha già presentato la ragazza ai familiari, così come fece lei non appena i due uscirono dalla trasmissione. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi per saperne di più: Riccardo si pentirà della scelta fatta?

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri ricoperto di insulti

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri ricoperto di insulti sui social. Ecco perché

Uomini e Donne gossip: Francesc Zecchini e Claudio Sona

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Francesco Zecchini, incontro dopo la scelta