in

Uomini e donne gossip: Martina Luchena torna a Roma, ecco perché

Uomini e donne gossip: il ritorno nella Capitale

Martina Luchena ha sorpreso tutti i fan con un incredibile notizia su Instagram. Pare infatti che la ragazza stia tornando a Roma, ma quale sarà il motivo? Il post in questione recita che la ragazza sta rientrando a Roma in visita (clicca qui per vedere), ma non specifica quale sia il motivo di questa improvviso arrivo nella Capitale. Naturalmente i fan si sono sbizzarriti a riguardo iniziando a fare numerose ipotesi sulle ragioni per cui la ragazza potrebbe dover tornare nella città eterna.

Uomini e donne gossip: Martina Luchena corteggerà Manuel?

Moltissimi hanno subito parlato di un possibile rientro in trasmissione come corteggiatrice. Tutti infatti sperano di rivederla scendere le scale degli studi Elios per andare incontro a Manuel Vallicella. Il nuovo tronista aveva infatti suscitato l’interesse della ragazza e non sarebbe certo la prima volta che un corteggiatore torna in trasmissione dopo poco tempo. Un caso molto noto è stato appunto quello di Fabio Ferrara, infine scelto da Ludovica Valli, ma già visto a U&D come corteggiatore di Silvia Raffaele.

Uomini e donne gossip: Martina chiarisce con Riccardo?

Alcuni hanno pensato invece che Martina Luchena sia stata invitata nella Capitale per un chiarimento con il suo ex amore, Riccardo Gismondi. I due infatti hanno chiuso bruscamente i rapporti quando la ragazza ha lasciato lo studio dopo aver visto l’esterna di Riccardo e Camilla e, a quel punto, lui ha scelto la rivale. Tra i due potrebbe esserci quindi un irrisolto da chiarire e forse Maria De Filippi potrebbe aver fatto un doppio invito nella trasmissione richiamando alla nuova registrazione sia Martina che la coppia costituita dall’ex tronista e Camilla Mangiapelo.

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi video: Shakira ammaliata dal re dei social 2016: “Amazing”

virginia raggi

Virginia Raggi: dal Caso Muraro al Campidoglio perquisito, cosa sta succedendo a Roma