in

Uomini e Donne gossip: parla la mamma di Martina Luchena

Uomini e Donne gossip: un video per Martina Luchena

Martina Luchena torna a far parlare di sé: l’ex corteggiatrice ha da poco lasciato il programma di Maria De Filippi in seguito ad un estenuante corteggiamento verso Riccardo Gismondi. La ragazza però, stanca dell’atteggiamento ambiguo del tronista, ha abbandonato gli studio Elios in fretta e furia lasciando la vittoria a Camilla Mangiapelo. La madre della ragazza, Simona Cassano, ha deciso di regalare un bellissimo video alla figlia, con tanto di ricordi legati all’infanzia della ragazza. Sotto il post molti i commenti positivi, compresi quelli dei parenti, come la zia di Martina che più di una volta ha condiviso sui social il suo amore per la nipote.

Uomini e Donne gossip: le commoventi parole della mamma di Martina

Il video raccoglie filmati della vita dell’ex corteggiatrice, ma non solo, anche le riflessioni d’amore della madre: “Martina è quella bambina piccola che disegnava è quella bambina che parlava al telefono, Martina è quella Bambina che oggi è una donna con grandi valori. Quegli occhioni verdi e grandi ci hanno colpito fin da subito e non potevamo lasciarti lì così dovevamo fare qualcosa per te. Questa è una delle tante sorprese che oggi ci va di fare insieme alla persona più importante della tua vita“.

Uomini e Donne gossip: Camilla e Riccardo, fuoco di paglia?

Intanto Camilla Mangiapelo prosegue il suo legame con Riccardo Gismondi e pare che nella coppia non ci siano tracce di nubi all’orizzonte. I due continuano a postare foto sui social che li ritraggono felici e talvolta anche video d’amore. Molti dei fan di Martina non vogliono credere però ad un futuro per la coppia e sostengono che i due avranno vita breve: sostengono infatti come sia semplice essere felici dopo solo una settimana di frequentazione. Fra pochissimo, durante la prossima registrazione del trono classico, ne sapremo di più: probabilmente in studio vedremo proprio Riccardo e Camilla!

Ludovica Valli Instagram interviene la madre per difenderla

Uomini e Donne gossip: ecco il nuovo fidanzato di Ludovica Valli

Assemblea PD, Matteo Renzi

Dimissioni Renzi news, Senato approva Legge Bilancio, il tweet del Premier: “Alle 19 in Quirinale”