in

Uomini e Donne gossip, matrimonio di Tara Grabrielletto e Cristian Gallella: era tutto pronto

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto dovevano davvero sposarsi ieri, tutto era pronto per la diretta tv su Canale 5 durante Pomeriggio cinque condotto da Barbara D’Urso. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatrice sono innamoratissimi e inseparabili già da diversi anni, sicuri del rapporto e forti di una convivenza che va a gonfie vele. Niente poteva mandargli a monte il loro sogno d’amore, intanto è successo.

Tra l’incredulità dei telespettatori e la sorpresa dei fan più affiatati Cristian e Tara hanno spiegato di dover rimandare il matrimonio in quanto una persona a loro molto vicina sta male. La notizia è stata commentata dalle amministratrici della pagina con un messaggio di stima per Tara e di rammarico per la mancata festa. Per Cristian e Tara assicurano si tratta solo di un rinvio: “…Eravamo pronte ad affrontare questo momento… Non solo per voi ma anche per noi sarebbe dovuto essere un giorno di festa… Ed invece non è stato così…purtroppo la vita non è sempre come c’è l’aspettiamo, programmi un evento poi tutto si stravolge e quelli che dovrebbero essere i giorni più belli della tua vita si trasformano nei più bui. Come sempre abbiamo cercato di rispettare la volontà di Tara e Cristian per cui non ci interessa se verremo attaccate ed insultate”.

Poi sulla scelta di non festeggiare in un momento in cui un loro caro sta male: “Noi sappiamo che abbiamo fatto la scelta giusta. Possiamo capire la vostra delusione ma confrontandoci, con persone adulte, siamo certe capirete che anche Cristian e Tara vivono in questa realtà e non nel mondo delle favole…”. Lo staff ha quindi sottolineato che Cristian e Tara non si sono sottratti dallo spiegare direttamente in tv i motivi che li hanno spinti a posticipare quello che per loro è un evento molto importante: “Il loro collegamento in TV è stato proprio per rispetto a coloro che li sostengono e credono in loro. Il matrimonio ci sarà perché si amano e si amano davvero…e noi saremo al loro fianco. Orgogliose di essere lo staff di te che sei una bellissima persona,di te che crede ancora nei valori importanti della vita quali l’amore e la famiglia. Monichetta, Simona ed Anto…”

Quando fare il parto cesareo, rischi macrosomia fetale

Quando fare il parto cesareo: i rischi della macrosomia fetale

Lenovo Vibe P1 e P1m

Lenovo Yoga Tab 3, Vibe P1 e P1m data uscita news IFA 2015: migliore autonomia e qualità video