Bomba di gossip per una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono affatto tornati insieme: a riaccendere i riflettori della cronaca rosa sulla vicenda, è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha deciso di intervenire in prima persona, caricando ben tre video nelle sue Instagram Stories.Il deejay veronese, spiazzando sia i fan che gli appassionati di cronaca rosa, ha fatto sapere che tra lui e l’influencer è tutto finito, ma che si sono lasciati in modo sereno e pacifico .Dopo l’improvvisa rottura di qualche mese fa e il presunto riavvicinamento in vacanza, in queste ultime ore è stata ulteriormente ribadita la loro separazione…
Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost
Andrea Damante gossip news: ecco la rivelazione su Instagram
L’annuncio è stato dato da Andrea Damante con alcuni video postati sul profilo Instagram: tra una serata in discoteca e l’altra, infatti, il giovane ha voluto chiarire che tra lui e la bella romana le cose non hanno funzionato, e che ora sono entrambi single. “Stamattina ho messo un post con una frase di una canzone di Drake. Non era riferita a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia – ha esordito Damante nel suo sfogo sul social network – Ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo ambiguità e cattiverie. Io e lei non stiamo più insieme”. Queste, dunque, le poche ma efficaci parole con cui Andrea ha voluto comunicare ai suoi follower che l’idillio con la De Lellis si è interrotto.
Andrea Damante e Giulia De Lellis: la loro verità
“Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti assurdi. Godetevi l’estate e pace”, ha chiosato l’ex tronista nel tardo pomeriggio del 6 agosto quando, come un fulmine a ciel sereno, ha comunicato alle persone che gli vogliono bene che i “Damellis” ormai non esistono più. Se oggi la giovane influencer appare sorridente e felice accanto agli amici di sempre (l’altra sera era a Gardaland), l’ex tronista, tra una serata e l’altra, ha trovato il tempo per chiarire che il ritorno di fiamma di cui tutti avevano parlato per settimane, in realtà non c’è mai stato.