in

Uomini e Donne gossip news, Luigi Mastroianni racconta il suo dramma: la terribile malattia

Nella sua lunga intervista per Uomini e Donne Magazine, Luigi Mastroianni non ha parlato solo della sua storia con Sara Affi Fella, naufragata ancora prima di iniziare e diventata di dominio pubblico nelle ultime settimane. Ha raccontato che cosa è successo nei giorni durante i quali è scomparso dai social. Dai suoi profili aveva rivelato di esser stato poco bene senza specificare quello che aveva avuto. Oggi invece ne parla e racconta di giorni davvero difficili, durante i quali molto probabilmente al suo fianco Sara non c’era. Del resto la Affi Fella era in vacanza con le amiche, era difficile pensare che potesse stare al fianco di Luigi…

Uomini e Donne gossip news: la malattia di Luigi Mastroianni

Dalla rivista di Uomini e Donne arrivano le ultime notizie sui problemi di salute dell’ex corteggiatore che parla in prima persona e racconta: “Mi sono ritrovato all’improvviso incapace di camminare e quando mi hanno portato in ospedale i medici pensavano fosse il primo segnale di una distrofia muscolare. Mi hanno messo in coma farmacologico per un’ora. Per fortuna poi hanno capito che era una ricaduta fisica di stress e quindi mi hanno consigliato di staccarmi da tutto. Ora sto meglio ma tutte le tensioni di questo periodo non aiutano”.

Uomini e Donne gossip news

E su Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni raccontava lo scorso giugno: “Ho buttato sette mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione. Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Le auguro una buona vita e, per me, di trovare la persona che mi possa apprezzare per quello che sono”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

I fan sono senza parole: Manuela Arcuri la ritrovano in questo stato nella sua ultima foto. Ma che fine ha fatto la bellissima Arcuri, di cui avevamo uno stupendo ricordo?

Reddito di cittadinanza 2019 requisiti: dove verranno ‘messi’ i soldi del sussidio