in

Uomini e Donne gossip, Nicole contro Amedeo: “E’ innamorato solo di sé e della Tv”

Fra Nicole MazzocatoAmedeo Andreozzi, due protagonisti della scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, non è mai corso buon sangue. I due si iniziarono a frequentare nelle prime puntate, tenendo alcune esterne, ma poi Nicole passò a Fabio, facendo infuriare il napoletano. Da quel momento si sono sempre guardati in cagnesco e a quanto pare il rancore è ancora vivo.

In una recente intervista al sito ilvicolodellenewsNicole Mazzocato ha parlato delle relazione fra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: “Alessia è una ragazza vera ed è innamorata di Amedeo. Lui invece, è innamorato solo di se stesso e della televisione. Non la penso solo io così, ci sono anche alcuni tentatori o tentatrici che la pensano così. ” Parole dure, che sicuramente sono arrivate alle orecchie del napoletano.

Nicole poi, ha parlato anche delle critiche che ricevono tutti i giorni lei e Fabio: “Noi riceviamo delle critiche, ma la nostra unica colpa è che ci amiamo. Siamo gli unici che sono rimasti ancora insieme e abbiamo progettato sin dall’inizio una convivenza.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

anna tatangelo, emma, look da vip

Look da VIP: Emma e Anna Tatangelo sportive ma con stile (FOTO)

Juventus Roma probabili formazioni

Roma-Juventus diretta live Serie A, risultato finale 2-1: zero punti dopo 2 giornate per i bianconeri