in

Uomini e Donne gossip: Nicole e Fabio sono lontani e lei sente la mancanza

Sono passati circa tre mesi e le coppie che si sono formate negli studi di Uomini e Donne sono sempre più affiatate. Fra queste c’è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato: all’inizio i due non erano molto amati, perchè lei non era seguita dal pubblico, a differenza dell’altra corteggiatrice, Silvia Raffaele, che era la prediletta dai fans del programma. La coppia però, con il tempo, ha imparato a lasciare dietro le critiche.

Fabio e Nicole sono molto affiatati e non riescono a stare lontani nemmeno per un minuto. Lo dimostra soprattutto la foto pubblicata da lei sul suo profilo ufficiale Instagram, nella quale è ritratto Fabio insieme a Valentina Dallari, ex tronista del programma di Maria De Filippi. “Non vedo l’ora di vedervi.” Il messaggio è per tutti e due, ma Nicole sente soprattutto la mancanza di Fabio.

Purtroppo la coppia si sta abituando a stare da soli per qualche giorni. Il lavoro spesso li divide, ma loro sono forti e superano ogni ostacolo. A Settembre li rivedremo di nuovo nello studio di Uomini e Donne per raccontare come va la loro storia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Harald Nielsen Bologna

Bologna ultimissime: si è spento Harald Nielsen, eroe dell’ultimo scudetto

Ecco cosa nascondono le fantasie femminili

Fantasie femminili: ecco cosa significano inconsciamente quei desideri sotto le lenzuola