in

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato diventa attrice, il selfie sul cast di “Che dio ci aiuti”

Nuova esperienza per Nicole Mazzocato: dopo il percorso a Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, attuale fidanzato, la ragazza è pronta a diventare attrice nel cast di Che dio ci aiuti, fiction arrivata alla sua quarta stagione. Nicole si è immortalata con un selfie postato subito sulla sua pagina ufficiale Instagram.

Si inizia” Questo il messaggio pubblicato accanto alla foto. Nicole Mazzocato è felicissima di iniziare questa nuova esperienza. Non è la prima volta che i protagonisti di Uomini e Donne poi esordiscono nel mondo dello spettacolo, diventando attrici o lavorando in televisione. Nicole è pronta a stupire tutti nella prossima stagione di Che dio ci aiuti.

Presto anche il fidanzato Fabio Colloricchio riuscirà ad esordire nel mondo dello spettacolo? Intanto l’ex tronista di Uomini e Donne continua la sua carriera da modello.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mrmuscle

Mr Muscle: niente scuse per case più pulite e senza cattivi odori

marco vannini ultime notizie

Omicidio Marco Vannini: acceso litigio prima dello sparo, vicina di casa incastra i Ciontoli