in

Uomini e Donne Gossip: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, una coppia al bacio

Niente crisi, niente operazione. Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio stanno ancora insieme. La coppia nata a Uomini e Donne, durante la scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, pare più felice e unita che mai e su Instagram posta un tenero bacio. Ebbene sì, nonostante le malelingue, nonostante chi avesse predetto che non sarebbero durati nemmeno una settimana insieme, nonostante chi diceva a Fabio Colloricchio, ex tronista nel noto programma Mediaset, che si sarebbe ben presto dovuto ricredere, i due sono ancora insieme e paiono più innamorati che mai.

Poco fa, ad esempio, è stata la stessa Nicole Mazzocato a scrivere un dolcissimo messaggio pieno d’amore al suo fidanzato postando lo scatto di loro due intenti a scambiarsi un tenero bacio e commentando il tutto con: “La felicità, racchiusa in una foto.. E non solo… anche tanto AMORE puro.. Grazie a chi continua a difenderlo come noi..A chi ancora non lo ha trovato, auguro di trovare l’amore corrisposto come il mio. Non c’è niente di più bello, emozionante e vero! Tutta la noia, la cattiveria e la superficialità la lascio a chi non è capace di amare e farsi amare. Noi sicuramente andremo avanti con la nostra bellissima favola come sempre.. #controamorenonsipuòandare #grazieavoi #viadoriamo #yoyvos #parasiempre @fabio_colloricchio”.

Rimanendo fedele a se stessa, dopo aver espresso tutta la gioia che prova nel vedere il suo sentimento ricambiato, Nicole Mazzocato, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, ha comunque lanciato una frecciatina a tutti i detrattori, a coloro che negli ultimi mesi hanno continuato a criticare la coppia insinuando che non stessero per nulla bene insieme e che il sentimento sarebbe presto naufragato.

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Borussia Möenchgladbach Juventus risultato finale: 1-1 sintesi e highligts Champions League

champions league gol nacho

Real Madrid – Psg 1 – 0: sintesi e video gol highlights Champions League