in

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio di nuovo in crisi

Uomini e Donne gossip: Fabio e Nicole sorprendono

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato continuano a far chiacchierare i followers. La coppia continua a mantenere il segreto circa la loro rottura avvenuta qualche mese fa: i due infatti si erano allontanati per alcuni mesi senza mai rilasciare dichiarazioni dettagliate in merito.
Sembrava che Fabio e Nicole si fossero pienamente ripresi dal duro distacco vissuto, tanto che ultimamente, sui social, sono comparse numerose foto che li ritraggono assieme, più uniti che mai, come se tutto fosse ormai superato definitivamente.

Uomini e Donne gossip: la nuova rottura

Sembrerebbe proprio che la tregua della coppia sia durata ben poco; nonostante un iniziale fase di euforia in cui tutto pareva essere tornato alla normalità, ora i due paiono aver ripreso a bisticciare. I followers della coppia hanno infatti notato un’anomalia sui social network: i due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. La cosa naturalmente ha suscitato numerose discussioni tra i fan: si tratterà di un addio definitivo? La coppia in passato aveva comunque continuato a seguirsi sui social, quindi questo improvviso comportamento avrebbe messo in allarme non pochi fra il pubblico.

Uomini e Donne gossip: i followers dicono la loro

I followers hanno iniziato ad ipotizzare un possibile tradimento. Infatti a molti appare strana la rottura brusca che sarebbe avvenuta nuovamente nella coppia. Se fino a pochi giorni fa i due sembravano sereni ed innamorati, cosa può averli spinti ad allontanarsi? Alcuni pensano anche che i due potrebbero ancora stare insieme e, semplicemente, aver deciso di non seguirsi più su IG, ma quale sarebbe a questo punto il motivo?

Chi è Anouchka Delon, la figlia di Alain Delon è la valletta di Sanremo 2017 (FOTO)

Oscar 2017

Oscar 2017 nomination: ecco tutti i candidati, c’è Fuocoammare