in

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato stufa di essere criticata

Uomini e Donne per alcuni è terminato da un bel pò di tempo: c’è chi continua la propria storia d’amore, altri invece l’hanno conclusa e altri ancora hanno trovato addirittura un nuovo amore. Le coppie di Uomini e Donne, grazie al programma, hanno acquisito notorietà, ma questo porta con sé anche elementi negativi. Una delle coppie più criticate è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Il trono di Fabio è stato molto turbolento: il ragazzo, proveniente dall’esperienza con Teresa Cilia, è stato combattuto fino alla fine se scegliere Silvia Raffaele o Nicole; la prima era la più amata dal pubblico, mentre la seconda non era molto apprezzata. Alla fine Fabio ha deciso di scegliere Nicole, facendo insorgere il pubblico, il quale li ha accusati di aver studiato tutto a tavolino sin dalla prima esterna. Da quel momento, la coppia è stata sempre criticata sui social ed hanno perso un gran numero di fans.

Nicole però, è stufa di sopportare le critiche e si è sfogata su Instagram: “Adesso basta! Vi comunico che le prossime persone che si permetteranno di fare ancora paragoni, scrivere insulti o inventare cose sulla mia vita privara e sentimentale saranno segnalate e bloccate. Il programma per me e Fabio è terminato a Maggio. Fatevi una vita anche voi.”

Riforma pensioni 2016 Flessibilità pensione anticipata

Riforma delle pensioni 2016 ultime novità: flessibilità in uscita, Cesare Damiano vuole confronto col Governo

Voli low cost gennaio 2016

Vacanze low cost gennaio 2016: 7 mete bellissime da raggiungere con voli economici