in

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato, scatti mozzafiato alle terme (FOTO)

Uomini e Donne gossip: le vacanze di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato ha ripreso le redini della sua storia d’amore con Fabio Colloricchio. La coppia ha superato il difficile periodo di crisi che li ha coinvolti negli ultimi mesi ed i due ora sembrano essere tornati più innamorati che mai. In particolare nell’ultimo periodo Fabio e Nicole si stanno concedendo diversi momenti di relax: in seguito ad una vacanza in riva al mare, la coppia ha deciso di rilassarsi alle terme dedicandosi alcuni istanti di intimità.

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato sorprende i fan

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non lasciano certo i fan al di fuori dei loro momenti di svago. In particolare la coppia sta regalando ai followers moltissimi scatti che li vedono protagonisti, ma soprattutto che mostrano l’impeccabile fisico di Nicole. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti sfoggia un corpo mozzafiato, che la mostra in piena forma anche nel periodo invernale:

#smiling ?

A post shared by Nicole M. (@nicolemazzocato) on

Uomini e Donne gossip: i commenti dei followers

Moltissimi followers sono rimasti estasiati dalla forma fisica della ragazza che, nonostante sia in perfetta linea, non perde le curve che ne accentuano la femminilità: “E bellissima con un fisico perfetto che può permettersi questo e altro, non è volgare…“. Insomma, pare che ai fan non dispiaccia questa estate anticipata per i due innamorati e il corpo della Mazzocato ha sicuramente fatto colpo fra il popolo del web.

The last day…?

A post shared by Nicole M. (@nicolemazzocato) on

Moto GP 2017 KTM nuove moto: svelata la RC16 di Smith e P. Espargaró [FOTO]

loris stival ultime notizie veronica panarello

Loris Stival: Veronica Panarello resta in carcere, domiciliari negati per la seconda volta