in

Uomini e Donne gossip, Nicole Mazzoccato nuda su Facebook con Fabio Colloricchio: il web in rivolta

Prima di loro Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda avevano “dato spettacolo” e scandalo suoi social allo stesso modo ed ora tocca ad un’altra coppia nata a Uomini e Donne mettersi in mostra. Sono stati Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato a spogliarsi di fronte all’obiettivo del fotografo Alberto Buzzanca: i due scatti della discordia, che stanno letteralmente infiammando il web, ritraggono i due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi in pose decisamente bollenti.

Nella prima fotografia, condivisa su Facebook sia da entrambi, Nicole è completamente nuda mentre Fabio giace sopra di lei coprendo alcuni punti strategici. La seconda immagine invece, più provocante ancora, mostra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appoggiata alla schiena del fidanzato, avvolta da una nuvola di fumo. In ciascuno scatto black and white i due innamorati si trovano distesi su di un letto, che conferisce all’intero shooting un’aria davvero sensuale.

Immediati sono stati i commenti dei fan della coppia, divisi sulle opinioni riguardanti le due immagini: c’è chi le ritiene vere e proprie opere d’arte, chi le difende a spada tratta affermando che, chi critica, è semplicemente invidioso e chi invece consiglia alla Mazzoccato di farsi un piatto di pasta, viste le forme decisamente poco sinuose. Insomma, visto il successo dei colleghi, anche Fabio e Nicole hanno pensato di darsi al nudo social per racimolare qualche consenso in più?

Seguici sul nostro canale Telegram

mostro foligno ultime news

Caso Luigi Chiatti, Capoterra insorge: “Non vogliamo il ‘mostro’ di Foligno”

morte mike bongiorno

8 settembre 2009: muore Mike Bongiorno, re dei quiz televisivi