in

Uomini e Donne gossip: nozze in arrivo per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Uomini e Donne gossip: Eleonora e Oscar crisi superata

La coppia formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sembra essere tornata più affiatata che mai. I due infatti hanno recentemente passato un periodo di crisi, si pansa dovuto ad un tradimento. Per settimane i fan si sono chiesti cosa ne sarebbe stato del loro amore e dopo una serie di messaggi sui social che lasciavano intendere che tra i due ci fossero dei dissapori, ecco tornato il sereno. Recentemente infatti i due si sono mostrati su Instagram più affiatati che mai e pare che tra i due sia vero amore.

Uomini e Donne gossip: l’anello di fidanzamento

Tra scherzi e coccole la coppia sta trascorrendo le festività insieme e pare che, con l’avvicinarsi del nuovo anno, potrebbero esserci importanti novità. Oscar ed Eleonora infatti potrebbero essere pronti per il grande passo. L’indizio? Il regalo di Natale fatto dal bel ex tronista alla sua fidanzata: un anello. La ragazza avrebbe ricevuto un anello in regalo dal suo fidanzato. A spifferare la news è stata proprio Eleonora la quale ha deciso di condividere questo incredibile gesto con tutti i suoi seguaci attraverso uno scatto pubblicato sui social.

Uomini e Donne gossip: Eleonora e Oscar in crisi per davvero?

Insomma, la crisi tra i due sembra proprio acqua passata, tanto che ormai nessuno mette più in dubbio il loro amore. In tanti si chiedono addirittura se la crisi ci sia mai stata o se tra i due in realtà non sia mai avvenuto un reale allontanamento, resta il fatto che in questo momento per i due si prospetta un 2017 carico di amore e forse, addirittura, potrebbero iniziare a metter su famiglia.

Novità auto Opel nuovi modelli 2017

Opel nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: tutte le anticipazioni

neonata morta conegliano

Orrore a Gela: madre avvelena i figli e si lancia dal balcone