in

Uomini e Donne gossip: nuovo attacco di Tina Cipollari a Gemma Galgani

Oggi ci sarà la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, coadiuvato con il nuovo trono gay. Grande attesa per conoscere i tronisti che intratterranno il pomeriggio dei telespettatori italiani in questa prima parte di stagione. Ci saranno due uomini e una donna (o viceversa) e il tanto atteso trono gay, di cui si parla dalla fine della scorsa stagione di Uomini e Donne. Il 29 agosto ci sarà anche la prima registrazione del trono over: anche qui grande attesa per Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti indiscussi ormai da anni.

A pochi giorni dalla prima registrazione, arriva un nuovo attacco di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne e acerrima nemica di Gemma Galgani. La concorrente di Pechino Express confessa a Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi ha vomitato addosso fatti della sua vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui lei è stata protagonista, sa che il più delle volte è stata lei ad inveire contro di me. Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità.”

Vedremo se Gemma Galgani risponderà alle accuse dell’opinionista durante la prima registrazione del trono over di Uomini e Donne. La dama quest’anno potrebbe approdare addirittura in prima serata.

X Factor 2016, Manuel Agnelli attacca: “Mi avete stufato”

Calendario Serie Tv americane, il programma completo da settembre a dicembre: quello che devi sapere