in

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, il bacio che scioglie ogni dubbio

Uomini e Donne gossip: i sospetti dei followers 

La crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sembra essere definitivamente rientrata, i due infatti hanno vissuto un periodo molto difficile, si pensa dovuto ad un tradimento. Per diverse settimane la coppia non ha postato scatti insieme e i messaggi su Instagram di Oscar lasciavano intendere che tra i due ci fosse stato un brutto allontanamento. Ultimamente pareva che la coppia si fosse rivista a Milano, forse per un chiarimento, ma in assenza di conferme definitive i fan non sapevano che pensare. Ecco che arriva una decisa presa di posizione da parte della coppia sui social.

Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora stanno insieme, crisi rientrata

Oscar ed Eleonora sono tornati insieme più forti che mai, la conferma definitiva è stata data dalla coppia con un post sui social in cui si mostrano in uno scatto che li ritrae abbracciati. I due sembrano più innamorati che mai e pare che su di loro non ci siano più dubbi, nemmeno da parte dei fan. Se negli ultimi tempi infatti la coppia aveva lasciato intendere un possibile riavvicinamento, con questa foto hanno deciso di prendere una posizione anche di fronte ai followers e fermare le malelingue.

Uomini e Donne gossip: la gioia dei fan

Moltissimi i commenti dei fan in festa. Pare infatti che la notizia del loro solido legame sia stata presa con molta gioia da tutti i seguaci della coppia che commentano: “Oh che paura pensavo si fossero lasciati” e ancora “Siete favolosi non c è nessuno come voi vi vogliamo bene da morire siete i migliori un bacione grande e buon natale“. Tantissimi dicono di adorare la coppia e pare che ora anche i pettegolezzi sul rapporto fra Eleonora ed Oscar si siano definitivamente calmati (clicca qui per vedere il post).

L'Arena di Massimo Giletti

L’Arena Giletti anticipazioni 18 dicembre 2016: ospite Roberto Saviano

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio, il giallo della collana: dichiarazione ambigua della nuora