in

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini fidanzati ufficialmente?

Uomini e Donne gossip: l’anello di fidanzamento

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non smettono di stupire i loro fan sui social. Già a Natale era arrivata la prima sorpresa: l’ex tronista di Uomini e Donne aveva infatti regalato un anello alla mora ex corteggiatrice. I due avevano così generato un generale scalpore che aveva lasciato sperare i fan in un imminente matrimonio per la coppia. In seguito tutto sembrava essere caduto nel silenzio fino a Capodanno, quando Oscar ha deciso di lanciare un nuovo indizio.

Uomini e Donne gossip: le nuove dichiarazioni di Oscar

Oscar Branzani avrebbe pubblicato un video accompagnato da un messaggio: “Adoro il capodanno in quanto è la fine e l’inizio di un altro straordinario anno di vita, mi piace l’ignoto, mi piace pensare che ogni anno sarà sempre meglio, non vivo questo giorno con malinconia o tristezza per l’anno che si chiude, i ricordi vanno custoditi ed è ciò che faccio sempre” e aggiunge anche “ma la gioia che sento ogni sera prima di andare a letto per la giornata finita, e la mattina appena sveglio per il giorno che verrà é indescrivibile. Quindi ve li faccio oggi gli auguri anche se vorrei farveli ogni giorno, perché il bene si augura sempre, a voi che mi seguite, ai miei amici, alla mia splendida famiglia e alla mia fidanzata!“.

Uomini e Donne gossip: il 2017 è l’anno del sì?

Ovviamente la connotazione di Eleonora Rocchini come “fidanzata” ha subito fatto chiacchierare il web. Pare infatti che il termine possa indicare un vero e proprio impegno preso dall’ex tronista nei confronti della ragazza. Potrebbe essere un inconfondibile indizio della proposta di matrimonio? Se così fosse il 2017 potrebbe diventare un anno molto importante per la coppia e soprattutto potrebbe cancellare definitivamente la brutta crisi passata dai due negli ultimi tempi.

catturati detenuti evasi

Brasile, Manaus: sommossa carceraria finisce in un bagno di sangue con morti e decapitati

lady gaga prova costume

Lady Gaga Foto: la star ‘senza veli’ dopo aver fatto l’amore (FOTO)