in

Uomini e Donne gossip: Paola Caruso perché ha lasciato Lucas Peracchi?

La storia tra Paola Caruso e Lucas Peracchi è stata tanto inaspettata quanto breve. L’ex Bonas di “Avanti un altro” ha svelato che è stata lei a prendere la decisione di chiudere il fidanzamento con il tatuato Lucas poiché faticavano a vedersi per stare insieme: “Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta… Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali”.

Paola Caruso ha anche rivelato che Lucas ha continuato a cercarla e lei ha dovuto bloccarlo su tutti i social. Peracchi si è però presto consolato, pare infatti che abbia trovato un nuovo amore. Se Lucas sia di nuovo innamorato forse è presto per dirlo, ma sui suoi profili nel web appare sorridente e felice accanto a una ragazza mora che si chiama Silvia Corrias ed è sarda.

Lucas se non innamorato è sicuramente molto contento di questa nuova presenza che sui social scrive: “E un giorno all’improvviso arriva lei….e rende tutto più bello..”.

sparatoria ucciso poliziotto in slovenia

Slovenia, sparatoria in ospedale: il bilancio è di 2 morti e 2 feriti

Polli base jumping sport estremi morto

Base jumping, nuova tragedia: morto l’italo-norvegese Alexander Polli