in

Uomini e Donne gossip: parla il legale di Tara Gabrieletto

Una guerra infinita, una guerra senza esclusioni di colpi quella ingaggiata da Tara Gabrieletto con la redazione di Uomini e Donne. La ragazza, che ha trovato l’amore proprio nello studio di Maria De Filippi, adesso evoca il diritto di dire la sua sulla questione Lucas e Giulia, che l’ha vista tirata in ballo. Tara è stata accusata di aver manovrato le azioni dei due giovani.

Dopo le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, arrivano quelle del suo legale, che suonano come una minaccia per la redazione del programma di Maria De Filippi: “La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare le puntate in questione per capire contro chi agire. La signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente è diametralmente opposta. Le dichiarazioni ai suoi danni costituiscono diffamazione. Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri interessi.”

Vedremo se Tara Gabrieletto avrà la possibilità di dire la sua stesso in studio nella registrazione del trono classico che si terrà Martedì 29 Marzo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ferrara dove mangiare

Cosa fare a Pasqua e Pasquetta 2016 se piove: 6 idee alternative, all’insegna del divertimento

Lavorare a Malta d'estate

Lavorare a Malta d’estate: cosa fare e tutto quello che bisogna sapere