in

Uomini e Donne gossip, parla Marco Fantini: “Ecco perchè io e Beatrice ci siamo lasciati”

E’ tornata la pace fra Marco Fantini e Beatrice Valli: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si erano lasciati dopo un lungo fidanzamento. Fino ad oggi i motivi sono rimasti sempre all’oscuro, molti parlavano di dissapori con la famiglia Valli, altri invece abbozzavano un tradimento. Dopo alcuni mesi, Marco Fantini ha deciso di svelare al settimanale Vip i motivi della loro rottura.

Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre, e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa gli stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato. Negli ultimi due mesi ci eravamo visti parecchie volte, perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, fra me e Beatrice c’era ancora qualcosa. Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto riavvicinati.”

Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha voluto riconquistare il rapporto con la sua fidanzata. Marco Fantini è molto affezionato anche al figlio della Valli, Alle. Resta single, invece, la sorella minore, Ludovica, dopo la separazione da Fabio Ferrara.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Belen Rodriguez al Festival di Venezia: la showgirl si presenta in ritardo ed è flop per l’abito

Sla scoperte proteine che rallentano malattia

Sla e Ice Bucket Challenge: scoperte proteine capaci di rallentare la malattia