in

Uomini e Donne Gossip: post polemico con dichiarazione d’amore di Nicole Mazzocato su Instagram

Poco fa, sul suo account Instagram, Nicole Mazzocato ha pubblicato un post con una bellissima dichiarazione d’amore al suo cinesino felice, il tronista preferito di Tina Cipollari, ovvero Fabio Coloricchio, i fan, però, leggendo bene tutto quello che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto, anche fra gli hastag, hanno evidenziato una certa vena polemica della ragazza che ha così voluto zittire tutte le malelingue, tutti quelli che non credevano nella loro storia d’amore.

Per rendere noto a tutti di come la sua relazione con Fabio Coloricchio stia andando a gonfie vele, a fianco di una foto in bianco e nero che li ritrae più vicini che mai, Nicole Mazzocato ha scritto: “e poi ci siamo NOI, che la nostra favola ce la siamo voluti vivere insieme e al di fuori da tutto, senza dover dimostrare niente a nessuno, perché se c’è amore bastano due cose. IO e TE” aggiungendo: “#unbacioachiancorainsulta #questafotoveladedichiamo #unbacioatuttivoicheviadoro #e #ubptg#teamo @fabio_colloricchio”. Così come si può vedere sui social dalla fine del trono classico di Uomini e Donne i due sono stati sempre insieme e hanno sempre fatto vedere quanto fossero felici di poter vivere la quotidianità uno con l’altro e di potersi scoprire poco per volta.

Basterà questa foto e questo post di Nicole Mazzocato a mettere a tacere tutti i detrattori sulla sua storia d’amore con Fabio Coloricchio? Cosa dirà Tina Cipollari? C’è da dire che molti non vedono l’ora che il programma di Maria De Filippi riapra i battenti ed ospiti le coppie ancora insieme dopo l’ultima edizione per poter parlare con Nicole e Fabio e poter vedere se realmente le cose sono come sembrano dai post sui social.

tassa condizionatore

Tassa sui condizionatori, tutti i chiarimenti sulla discussa norma anti fresco

Android 5.1.1

Aggiornamento Android 5.1.1 Lollipop firmware OAT per Sony Xperia Z3+ e Z4 tablet e partnership con Twitch