in

Uomini e Donne gossip, prove di matrimonio per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo pronti per il matrimonio? La coppia nata a Uomini e Donne, dopo aver superato brillantemente la difficile prova di Temptation Island 2si mostra ogni giorno più unita che mai e sulla strada verso il grande passo. I due avevano passato davvero una settimana difficile e dura durante la loro partecipazione al reality di Canale 5, capendo ancora di più di essere innamorati persi l’uno dell’altra.

Questa consapevolezza ora sembra aver aperto le porte alla fase successiva: Teresa e Salvatore infatti convivono già da diversi mesi, quello che mancherebbe ora sarebbe un’ufficializzazione legale della loro coppia. L’ex tronista siciliana non ha mai nascosto di sognare una famiglia al fianco del giovane compagno, che dal canto suo sembra condividere a pieno questa idea.

L’ultimo scatto pubblicato dalla Cilia sulla sua pagina Facebook perciò lascia ben sperare in un lieto fine non molto lontano“Per adesso proviamo a immaginare” scrive Teresa a commento di una fotografia in cui scambia un tenero e appassionato bacio con Salvatore, dietro ad una maestosa torta nuziale a più piani. Insomma Teresa e Salvatore sono presi con le prove del loro matrimonio?

Mateo Kovacic calciomercato Real Madrid

Calciomercato Inter ultimissime: Kovacic al Real Madrid, manca l’ufficialità

700 migranti morti

Emergenza immigrati, 49 vittime al largo della Libia: 312 sopravvissuti a Catania