in

Uomini e Donne gossip: la rivelazione di Raffaella Mennoia su Asia Nuccetelli

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia dice la sua

Raffaella Mennoia è famosa fra i fan per i suoi post particolarmente schietti, in particolare la bella mora non manca mai di dire la sua sulle questioni che riguardano il noto programma di Maria De Filippi e questa volta sembra aver voluto dire la sua sulla figlia di Antonella Mosetti. Da un po’ di tempo infatti circolavano diverse voci su un eventuale trono di Asia Nuccetelli, la cosa non era stata gradita dai fan ed ora, Raffaella Mennoia ha detto la sua a riguardo.

Uomini e Donne gossip: Asia Nuccetelli si candida per il trono

In particolare una fan avrebbe fatto notare a Raffaella Mennoia che Antonella Mosetti e la figlia avrebbero parlato male di Uomini e Donne ed avrebbe ammonito la Mennoia dicendole di stare attenta alle due donne, proprio per questa ragione. Raffaella avrebbe prontamente risposto con una frase che ha spiazzato i fan: “Strano che la Mosetti parli male, ha chiesto di fare il trono…quindi strano“. Insomma pare sia arrivata la conferma definitiva che Asia Nuccetelli abbia domandato alla redazione uno spazio come tronista

Uomini e Donne gossip: la reazione del pubblico

Il popolo del web si è subito scagliato contro la possibilità di un trono per Asia Nuccetelli commentando molto negativamente questa possibilità: “Speriamo che non la mettiate sul trono” e ancora “Sputano nel piatto dove vorrebbero mangiare.. Vuole solo visibilità.. basta“. Insomma, sembra che madre e figlia non abbiano molto successo tra i telespettatori di U&D, questo escluderà definitivamente la loro possibile partecipazione al programma?

Isola dei Famosi 2017, bacio tra Moreno e Malena: è scoppiato l’amore tra i due naufraghi

Linkin Park Heavy: ascolta il primo singolo estratto da One More Light (TRACKLIST) [VIDEO]