in

Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia non fa gli auguri ad Aldo e Alessia: “Non posso dire i reali motivi”

In una sola settimana ben tre protagonisti di Uomini e Donne sono diventati genitori: Teresanna Pugliese ha dato alla luce il piccolo Francesco e subito dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno salutato la nascita di “Pundino” Niccolò. I fan della coppia hanno però notato che Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi ha fatto gli auguri ai genitori del primo nato, ma non anche alla seconda coppia di neogenitori.

Dopo le diverse richieste di chiarimenti da parte dei fan l’autrice delle trasmissione di Maria De Filippi ha risposto sul suo profilo Instagram: “Voi TUTTI che vi permettete di dirmi cosa scrivere e per chi scrivere siete molto maleducati e inopportuni!!! La sapete la verità???? No ma parlate!!! Beati a voi!!!!”, e po i ha aggiunto: “Mi dispiace ma sono stata insultata per troppa gente senza poter dire i reali motivi…detto questo ciao!!!”.

A cosa si riferisca Raffaella Mennoia non è chiaro, alcuni pensano che ci sia stato una lite. Per argomentare quanto contestato la Mennoia ha parlato nuovamente dei dissapori avuti in passato con Anna Munaafò: “Ho preso un anno fa tre mesi di insulti a causa di un messaggio di Anna Munafò che poi dopo mesi si è scusata non facendo neanche il mio nome… Ora rompono per Aldo e Alessia. Basta”. Le polemiche non sono affatto gradite per la storica autrice. Con Anna Munafò poi tutto si era appianato, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva infatti dichiarato al Vicolo Delle News: “Credo che le persone per bene dopo la maretta si ritrovino sempre. E così è stato anche per noi”. Chissa cosa succederà con Aldo e Alessia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

tendenze moda estate 2015, sandali ciabatta a fascia, sandali ciabatta, sandali fascia

Tendenze moda estate 2015: i sandali bassi a fascia sono di nuovo un trend, ecco dove acquistarli (Foto)

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: giorni decisivi per lavoratori precoci, esodati, pensione anticipata e mini penalizzazioni