in

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Raffaella Mennoia che sorprende il web

Uomini e Donne gossip: le dure parole di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha incuriosito non poso il popolo del web per via di una sua frase postata su Instagram. La donna pare essere arrabbiata con qualcuno in particolare e ha quindi voluto esprimere nel web il suo disagio: “L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui si assume la consapevolezza di essere dei falliti” e ancora “Vedo disagio intorno a me, quando non sapete che dire inventate quando la fantasia non vi aiuta più allora screditate, ma alla fine è un’ammissione di fallimento…CIA“. Chi saranno i destinatari di queste dure parole? I fan hanno azzardato qualche ipotesi.

Uomini e Donne gossip: i sospetti verso Marco Fantini

Tanti fan pensano che Raffaella Mennoia abbia indirizzato il suo sfogo alle riviste di gossip, ma in molti ipotizzano che la donna parli invece di due volti celebri di Uomini e Donne dei quali ha discusso proprio negli ultimi giorni sui social. Si tratterebbe di Marco Fantini e Beatrice Valli. Il motivo? Pare che i due stati invitati a più riprese nel programma di Maria De Filippi, ma la coppia avrebbe cortesemente declinato l’invito per via dei troppi impegni.

Uomini e Donne gossip: il motivo secondo il web

Raffaella Mennoia aveva infatti risposto alle domande di numerosi fan in merito alla mancata partecipazione di Marco Fantini e Beatrice Valli a Uomini e Donne. La Mennoia aveva infatti spiegato che i ragazzi erano oberati dagli impegni, ma che prima o poi sarebbero venuti in trasmissione. A sua volta era giunto un messaggio di Marco Fantini che aveva spiegato che per motivi di lavoro e per via dell’imminente nascita di un bebé non poteva accettare l’invito. Che sia veramente rivolta a loro la critica?

Sanremo 2017 ospiti

Sanremo 2017 cachet: Carlo Conti, stipendio da capogiro, ecco quanto guadagnerà

rigopiano news valanga

Valanga su Hotel Rigopiano news: le foto e le storie di alcuni dei dispersi