in

Uomini e Donne gossip: nuovo messaggio criptico di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha da sempre abituato i suoi fan a post e commenti criptici e di difficile comprensione. L’autrice di Uomini e Donne, molto attiva sui social network, ha fatto lo stesso ieri sera su Instagram, condividendo una dedica sognante ma decisamente misteriosa, insieme alle parole “Bella serata.. contenta per Tu #notte #e’sabatosera #notte #unicità”.

“Buonanotte a chi osa, a chi spera, a chi crede che il meglio debba ancora venire, a chi “non è mai troppo tardi”, a chi sa guardare oltre le apparenze. A chi si addormenta chiudendo gli occhi e mai il cuore, a chi ancora si prende cura e si preoccupa per le persone” scrive la Mennoia, aggiungendo anche “a chi non va a comando ma a istinto, a chi vive molto di pancia e poco di testa. A chi a un rimpianto preferisce provarci e se si scotta “passerà”. Come tutto”.

Si tratta di uno dei messaggi più condivisi dagli internati sul web, in momenti diversi della vita. A chi si riferirà questa volta il braccio destro di Maria De Filippi? Non molto tempo fa, sempre sul social fotografico, Raffaella Mennoia aveva confuso le idee dei suoi follower con un post al veleno, dedicato presumibilmente ad una donne: questo messaggio avrà forse a che fare con il precedente?

vicenza ucciso un 19enne sulla A4

Veneto, auto investe i soccorritori di un incidente: un morto e quattro feriti

Pequeños Gigantes

Pequeños Gigantes, Pietro vuole duettare con Il Volo: ecco la risposta di Piero Barone