in

Uomini e Donne gossip: Rama Lila accusa Jonas Berami di non averla mai amata?

 Jonas Berami e Rama Lila sembravano innamorati ed affiatati. Il pubblico di Uomini e Donne ha sbagliato a giudicare la coppia, il cui amore è giunto al capolinea pochi mesi dopo la scelta. Mentre l’ex tronista non accenna a commentare il suo attuale rapporto con Rama Lila, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra proprio voler lanciare dei messaggi in codice a Jonas. L’ultima foto su Instagram induce a pensare che Rama Lila accusi Jonas di non averla mai amata. 

“Se sai ridere di te stesso, vuol dire che ti stai accettando così come sei. Accettarsi per come si è, vuol dire amarsi. Amarsi, ti permette di amare anche gli altri, ma se non ridi di te stesso, non ti accetti, non ti ami, non potrai mai amare qualcun altro. Perché non sai amare”, il messaggio sembra chiaro. Resta un’incognita chi tra i due abbia deciso di mettere un punto alla relazione. Sicuramente, la lontananza e gli impegni di entrambi hanno influito sulla scelta di Jonas Berami e Rama Lila di lasciarsi.

Rama Lila dimostra di pensare ancora a Jonas. Infatti, quella che abbiamo riportato è soltanto una delle frasi che fanno riflettere. Poco dopo la rottura, Rama Lila ha scritto “sin dalla nascita siamo destinati a qualcuno e che niente e nessuno può rompere questo legame”, spera ancora in un ritorno di fiamma?

Seguici sul nostro canale Telegram

luigi cuccaro, camorra, clan cuccaro, arrestato, blitz antimafia

Camorra: arrestato a Napoli il boss del clan Cuccaro

yoga corpo mente alimentazione

Giornata Internazionale dello Yoga: nutrirsi di spirito per il solstizio d’estate 2015