in

Uomini e Donne gossip: Rama Lila al mare da sola

Finita la storia d’amore con il bel attore de Il Segreto, a pochi mesi dalla conclusione della loro esperienza nel trono classico di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, mentre su internet si susseguono le voci riguardanti la nuova fiamma di Jonas Berami, pare che si tratti dell’ex corteggiatrice non scelta, Rama Lila Giustini, postando una foto su Instagram, ha condiviso la sua vacanza in solitaria al mare in Toscana a cui pare far da colonna sonora una canzone di Cesare Cremonini.

A corredo del post fotografico condiviso su Instagram, Rama Lila ha infatti scritto: “Che sia un’andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno, che sia per sempre o un secondo. L’incanto sarà godersi un po’ la strada… Amore mio comunque vada!  @martykelly1 #sharethelove #cesarecremonini #tuscanyinlove”. Cosa avrà voluto dire?

Mentre i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma fra Jonas e Rama, dopo aver sognato la loro storia d’amore per mesi e mesi durante la messa in onda del trono classico a Uomini e Donne, i due protagonisti, dopo essersi detti addio, paiono vivere in tutta tranquillità la loro vita cercando di voltare nuovamente pagina. Sarà possibile che uno dei due sia uno dei prossimi tronisti del programma di Maria De Filippi nella prossima stagione televisiva? Mai dire mai. Rama Lila potrebbe benissimo salire sul trono, tanti corteggiatori l’hanno fatta, e Jonas stesso, magari non in contemporanea, potrebbe tornare in trasmissione per una seconda possibilità.

bronde a chi sta bene, capelli 2015 tendenze, bronde immagini

Capelli 2015 tendenze, effetto bronde: lo street style delle vip, ecco a chi ispirarsi

oscar moda 2015

Oscar della moda 2015: gli italiani Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli vincono, ecco chi sono