in

Uomini e Donne gossip: Rama Lila e Jonas incontro furtivo a Ibiza

E’ veramente finita fra Jonas e Rama Lila? Forse sì, forse no. I vecchi amore si sa, prima o poi ritornano. Ed ecco che una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne si sono incontrati nuovamente, forse per caso, ad Ibiza, dove la ragazza è andata in vacanza. Gli indizi sono stati trovati sui loro profili ufficiali di Instagram, grazie anche ad alcune foto postate dalle amiche di Rama.

Galeotta fu la foto di un pulmino e la frase scritta da un’amica dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Non siamo nemmeno arrivate e già abbiamo perso l’autista. Rama Lila dove sei?” Poco dopo sul profilo di Jonas Berami invece, è comparsa una foto con lo stesso pulmino e lui che si specchiava. Stesso posto, pulmino in comune, troppi indizi che bastano per fare una prova: Jonas e Rama Lila si sono incontrati.

I due si erano lasciati a causa della lontananza e non abbiamo ancora certezze se siano ritornati insieme. Questa pausa di riflessione forse sarà servita ai due per capire meglio il loro rapporto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ecco alcuni consigli per l'allattamento al seno in estate

Allattamento al seno in estate, ecco i consigli per farlo in serenità

Offerte di lavoro per animatori

Offerte di lavoro in Svizzera per italiani nel 2015: posizioni aperte nel Canton Ticino