in

Uomini e Donne gossip, Rama Lila Giustini ama ancora Jonas Berami

Rama Lila Giustini ama ancora Jonas Berami. Questa la grande rivelazione fatta dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al settimanale Di Più. I due protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno interrotto la loro storia d’amore lo scorso maggio, dopo la tanto sofferta scelta del mese di gennaio: finora tuttavia l’attore spagnolo de Il Segreto non si è mai espresso sulla vicenda.

“Sono stata io a lasciare Jonas. E’ stata una decisione molto difficile e sofferta. Perché io lo amo ancora” queste le parole di Rama Lila, che a giudicare dagli ultimi scatti social condivisi sembra ancora pensare molto all’ex compagno. Insomma la spigliata studentessa milanese ha confessato di essere stata lei a chiudere la storia con Jonas, non senza una certa dose di tristezza e sofferenza.

“Ero stanca di soffrire, di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni. I primi tempi, dopo Uomini e Donne, la nostra storia è stata fantastica. Poi, però, Jonas è cambiato” ha poi concluso la Giustini, aggiungendo che Berami col tempo è “diventato sempre più freddo e distaccato e ogni scusa era buona per criticarmi e litigare. Inoltre, abbiamo cominciato a vederci sempre meno, perché lui era sempre impegnato. E così, a un certo punto, ho preso coraggio e ho detto basta”.

ricetta birra nebbia cile

Birra fatta con la nebbia: la ricetta arriva dal Cile

Attentato Kabul Afghanistan Oggi

Tunisia, dichiarato lo stato di emergenza: “Abbiamo l’Isis alle porte”