in

Uomini e Donne gossip, Rama Lila innamorata di nuovo? Ecco l’indizio social

Hanno fatto sognare i fan di Uomini e Donne con la loro romantica storia d’amore, eppure dopo vari tira e molla televisivi ed un lieto fine insperato, Rama Lila Giustini e Jonas Berami si sono lasciati. Un duro colpo per gli affezionati del programma di Maria De Filippi, che a distanza di un mese non se non fanno ancora una ragione: inizialmente si vociferava di un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma pare davvero che tra la studentessa milanese e l’attore spagnolo sia tutto finito.

L’affascinante Jonas, a giudicare dai suoi profili social, è passato oltre e si sta godendo una serena estate con gli amici e gli affetti più cari. La scatenata Rama però non è da meno: non mancano quotidiani aggiornamenti sui suoi viaggi e sulle sue molteplici avventure. E’ stato proprio uno scatto condiviso dall’ex corteggiatrice poche ore fa a far intendere che nella sua vita ora ci sia un nuovo amore.

“My heart is too big to not hear it.. Il mio cuore è troppo grande per non ascoltarlo” queste le parole dell’ex fidanzata di Jonas Berami, attore dell’amata soap opera Il Segreto. Insomma Rama Lila Giustini è innamorata di nuovo? E se così fosse, chi è il fortunato destinatario delle sue attenzioni e del suo “cuore grande”?

elena santarelli

Look da vip, Elena Santarelli glamour in black&white e al passo con le ultime tendenze dell’estate

cellulite cibi da evitare

Cellulite rimedi naturali, il segreto è nel massaggio fai da te