in

Uomini e Donne gossip, Rama Lila si è fidanzata: il nuovo amore è un imprenditore salentino

L’ex corteggiatrice di Uomini e DonneRama Lila Giustini, ha finalmente trovato l’amore, dopo la sua storia con Jonas Berami. La ragazza è stata sorpresa fra le vie di Milano insieme ad un imprenditore salentino di nome Manuel Mazzotta. L’esclusiva è stata lanciata dal settimanale Eva, che li ha fotografati insieme.

Manuel Mazzotta è un noto imprenditore, proprietario di parecchi resort nella zona salentina. Il giovane sembra aver fatto ritornare il sorriso a Rama Lila che, dopo la breve storia con il tronista di Uomini e Donne, aveva smesso di cercare l’amore e si era dedicata ai viaggi, esplorando il mondo meta dopo meta. Adesso però è felice insieme a Manuel.

Baci, carezze, shopping fra le vie di Milano, i due sembrano innamorati e progettano un futuro insieme. Nel cuore di Rama Lila non c’è più Jonas.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

“Indossare la bellezza” mostra: l’alta bigiotteria racconta l’estetica dell’Italia (FOTO)

Turchia attentato Istanbul

Turchia, nuovo attentato terroristico: morti 7 militari a Diyarbakir