in

Uomini e Donne gossip: Rama Lima non è falsa, parla un testimone

Nel Trono Classico di Uomini e Donne le polemiche su Rama Lila, la giovane corteggiatrice dell’attore Jonas Berami, sono all’ordine del giorno: sono in molti a criticare la 23enne per il suo stile di vita, il suo carattere ed il suo comportamento, ritenuto dai più falso. È opinione diffusa che la corteggiatrice sia in cerca solamente di fama e successo: a sfatare queste dicerie è stata Alessandra Scarci, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli e dello stesso Berami, ma soprattutto amica di Rama.

arriva un testimone in sua difesa

La Scarci, durante un’intervista esclusiva al Vicolodellenews, ha parlato del suo rapporto con Rama Lila, soffermandosi sull’idea che la giovane corteggiatrice non sia come molti la descrivano, anzi esattamente l’opposto. “Con Rama ho un bel rapporto di amicizia che abbiamo e stiamo coltivando grazie anche al fatto di aver abbandonato il programma. Detto questo, non capisco tutta questa confusione su di lei. E’ una ragazza molto aperta inizialmente che, però, comincia a frenarsi quando le cose si fanno più serie. Lei, come me, non è una di quelle che ha bisogno di urlare e sbraitare in puntata. Quando le viene chiesto qualcosa, risponde. È una ragazza sola che forse non è abituata a persone che le vogliono bene con tutto il cuore. Personalmente tifo per lei con Jonas, li sento in armonia”.

Insomma Jonas non aveva mai dubitato della buona fede della sua corteggiatrice ed ora che un testimone ha “garantito per lei”, può darsi che il tutto si sistemi. Chissà se il bell’attore de Il Segreto crederà ad Alessandra oppure no.

Juventus ultime news, Llorente e Morata: giocatori differenti per le diverse sfide

ingesson morto

Klas Ingesson è morto: tumore sconfigge l’ex centrocampista di Bologna e Bari