in

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi? Ecco perché

Uomini e Donne gossip: la scelta improvvisa di Riccardo Gismondi che fa discutere

La coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è stata criticata fin dall’inizio. L’ex tronista infatti ha scelto la ragazza in maniera alquanto rocambolesca: Martina Luchena, l’altra corteggiatrice del tronista ha abbandonato lo studio. In questo modo al ragazzo non è rimasta altra scelta se non buttarsi su Camilla, la quale gli è praticamente saltata al collo in men che non si dica.

Uomini e Donne gossip: i fan non amano Camilla e Riccardo

La scelta è stata decisamente criticata da parte del pubblico che ci ha visto una sorta di “cospirazione” ai fini di fare business da parte dei due ragazzi. Pare infatti che in molti abbiano notato uno strano scambio di like nei giorni precedenti alla scelta fra gli amici di Riccardo e la sua scelta finale. Tantissimi sostengono che la coppia avrà vita breve e non son disposti a credere nel loro amore.

Uomini e Donne gossip: lo scatto incriminato

Riccardo e Camilla hanno deciso di pubblicare una foto sui social che li ritrae accanto ad un albero di Natale, per mostrare di aver trascorso la giornata in questione insieme. Tuttavia sembra che i fan abbiano visto nello scatto un campanello d’allarme: i due appaiono con una faccia che esprime grande disagio e tristezza, tanto che in molti si sono chiesti se la coppia non sia già giunta al capolinea proprio in queste feste.

farmacie di turno santo stefano

Farmacie aperte a Santo Stefano: come trovare una farmacia di turno oggi 26 dicembre

Sergio Ramos fidanzata Pilar Rubio

Sergio Ramos fidanzata, le foto della bellissima Pilar Rubio