in

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi gelosissimo di Camilla, ecco perché

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi si confessa

La coppia nel corso di un’intervista a Radio Radio all’interno di Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, ha voluto raccontare il proprio amore. Riccardo ha cominciato rivelando che nel ballo dopo il bacio con Martina Luchena voleva rincorrere Camilla che fu fermata da Maria. Il ragazzo in seguito disse a Martina “nel momento in cui non rincorrerò una di voi, vorrà dire che la scelta è fatta. E così è stato“. Riccardo e Camilla, si dicono entrambi molto gelosi, anche se fra i due lo è di più Riccardo, che confessa la sua gelosia per Roman, l’istruttore di sci di Camilla ad Ortisei.

Uomini e Donne gossip: la gelosia per Gianmarco Valenza

Riccardo racconta di farsi molti film mentali a causa della gelosia e racconta di aver rosicato parecchio per la storia del like di Gianmarco Valenza. La faccenda avrebbe suscitato in lui un forte malcontento che non è riuscito a trattenere e la reazione spontanea è stata quella di esternare tutto il suo fastidio. Insomma, la sua gelosia era fortissima e quella cosa nata per gettare fango su Camilla Mangiapelo ha sortito l’effetto opposto facendogli capire quanto ci tenesse a lei.

Uomini e Donne gossip: il matrimonio deiMangiamondi

Camilla Mangiapelo ha anche raccontato che la situazione Giulia De Lellis è stata chiarita, in seguito alla scelta di Riccardo le due si sono sentite e Giulia le ha fatto gli auguri. Pare che non ci sia più alcun astio né rancore per quanto successo in trasmissione. Sul matrimonio i due dicono di voler aspettare. Riccardo confessa di voler un figlio entro 5 o 6 anni, ma per il momento si sentono giovani, entrambi però ridono e dicono di aver accanto la persona giusta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta GP Sepang 2017

Moto GP Marc Marquez show sulla neve con la Honda [VIDEO]

Fiat Chrysler Dieselgate

Fiat Chrysler Dieselgate scandalo emissioni, Calenda alla Germania: “Pensino a Volkswagen”