in

Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta sta mentendo? Ecco che succede

Rosa Perrotta e Alex Adinolfi si conoscono?

La tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta sta facendo discutere i followers di Instagram. La ragazza infatti sembra conoscere uno dei suoi corteggiatori, Alex Adinolfi. I due hanno raccontato di essersi incontrati dal momento Rosa lavorava nel negozio dei genitori di Alex, ma i due non avrebbero mai cercato di andare più a fondo nella loro conoscenza. Pare però che alcuni fan non credano a questa versione dei fatti e abbiano invece trovato alcuni indizi che indicherebbero che i ragazzi si conoscano bene anche al di fuori di Uomini e Donne.

Le strane coincidenze fra Rosa Perrotta e il suo corteggiatore a U&D

In particolare la pagina Le Perle ha segnalato alcune foto particolarmente compromettenti per Rosa Perrotta e Alex Adinolfi. Tempo fa i due avrebbero pubblicato alcune foto sui social in cui si vedrebbe sia lo stesso sdraio, che la stessa coperta. Gli indizi porterebbero a pensare che Rosa si trovasse quindi a casa di Alex e che, perciò, fra i due possa esserci un legame più forte della semplice conoscenza occasionale in un negozio. Ecco la foto riportata dalla pagina Le Perle:

uomini e donne

Rosa Perrotta nel mirino delle polemiche

La tronista di Uomini e Donne sta venendo duramente attaccata dai followers i quali scrivono: “Che schifo! Voglio vedere come si giustificano ora, aveva ragione Mattia a dire che c’era troppa confidenza per essere la prima esterna…. Ma chi vogliono prendere in giro!“. La ragazza era stata già accusata dalla collega Desirée Popper di essere finta, come giustificherà ora queste novità?

Placebo Tour 2017 Italia: nuova data a Taormina, ecco tutte le info e prezzi biglietti

Il Segreto facebook

Il Segreto puntata serale, cambio di programmazione: doppio appuntamento con la soap