in

Uomini e Donne gossip: Rossella Intellicato attacca Tina Cipollari durante Pechino Express

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Pechino Express, il reality di Rai Due che vede tra i concorrenti Tina Cipollari. L’opinionista ha ricevuto un commento che sicuramente non gradirà dall’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato. Le due erano acerrime nemiche ai tempi del trono di Rossella, tanto che l’ex gieffina abbandonò il programma proprio a causa di Tina.

Questo non è business! Rai Mediaset chi più ne ha più ne metta!” Questo il post di Rosella Intellicato sul suo account Instagram. L’ex tronista ha voluto rimarcare il termine che l’opinionista di Uomini e Donne le affibbiava durante il percorso nel trono classico. Rossella ha sempre affermato che durante la permanenza a Uomini e Donne non era interessata al business, ma voleva realmente cercare la sua anima gemella.

Tina Cipollari risponderà al commento di Rossella Intellicato oppure lascerà andare per non aumentare le polemiche?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Champions League sorteggio gironi

Dove vedere Dinamo Kiev – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare 14 settembre: orario diretta tv e streaming gratis