in

Uomini e Donne gossip: Rossella Intellicato ha trovato l’amore in Jeremias Rodriguez?

Rossella Intellicato era venuta a Uomini e Donne per trovare il principe azzurro, l’uomo che l’avrebbe cambiata la vita, ma purtroppo ha dovuto abbandonare il trono. L’ex gieffina era stanca dei continui litigi con l’opinionista Tina Cipollari, ma soprattutto di subire accuse sia verbali che fisiche. Rossella dunque ha lasciato il trono vacante, ma è ancora alla ricerca del suo principe azzurro.

La ragazza di Torino è stata pizzicata in un locale insieme a Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. I due avevano atteggiamenti molto intimi e confidenziali e alcuni vociferano che ci sia un flirt tra di loro. Rossella ha trovato finalmente l’uomo adatto per lei? La famiglia Rodriguez potrebbe allargarsi con l’inserimento della Intellicato?

Per il momento sono solo voci del gossip, ma presto potremmo avere qualche certezza. Fra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez potrebbe essere nato l’amore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 14 febbraio: Fabio De Luigi ospite

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero, Dakota Johnson e quel desiderio piccante per il sequel di “50 sfumature di grigio”