in

Uomini e Donne gossip, Salvatore Di Carlo hackerato su Instagram

Salvatore Di Carlo ha problemi con Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, attuale compagno della tronista Teresa Cilia, ha condiviso sul suo profilo un duro attacco contro un presunto tentativo di hackeraggio. A quanto pare Salvatore si è visto comparire una strana schermata, che richiedeva di resettare la password del suo account.

<<Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano?>> 

“Spero che quando ci proverai di nuovo ti cadranno le dita …. Vergognati vuoi rubare il mio ig ???” scrive su tutte le furie Di Carlo, evidentemente alterato dall’avviso ricevuto su Instagram. Il fidanzato di Teresa Cilia ha poi concluso il suo sfogo rivolgendosi direttamente all’ipotetico hacker, responsabile della tentata intrusione.

“Guarda se mi contatti in privato ti do pure il mio numero così ci vediamo e te la dico a voce …. Coniglio …” queste le parole di Salvatore. Insomma una brutta esperienza per l’ex corteggiato del programma di Maria De Filippi, che a fine mese festeggerà il primo anno d’amore con la fidanzata Teresa.

Carnevale Putignano 2016

Carnevale Putignano 2016: date e programma, allo slogan ‘Ride bene chi ride sempre’

Riforma delle pensioni 2016 pensioni anticipate

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensioni anticipate e prepensionamenti, i sindacati incalzano il Governo per intervenire presto