in

Uomini e Donne gossip: Salvatore e Teresa lasciano la Sicilia

Teresa CiliaSalvatore Di Carlo salutano definitivamente la Sicilia. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, si sono trasferiti a Roma per lavoro. I due lasciano l’isola che li ha fatti conoscere, che li ha accolti durante questi sette mesi e che ha fatto da culla per il loro amore, il quale aspetta solo di essere consacrato con un matrimonio.

Prima o poi quasi tutti lasciano la terra natia. Teresa Salvatore ormai, sono diventati due personaggi dello spettacolo, sono molto ricercati per le serate nelle discoteche come ospiti e la Capitale potrebbe offrire un’opportunità in più ad entrambi. La Sicilia resterà per sempre la loro madre e chissà, forse, ritorneranno per il loro matrimonio.

La coppia, uscita dallo studio di Uomini e Donne, ha deciso di mettersi alla prova nel reality Temptation Island 2, il quale non ha fatto altro che rafforzare il proprio legame e adesso i due pensano alle nozze.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

expo eventi 3 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 3 settembre

riforma pensioni 2016 flessibilità, esodati , pensione anticipata

Riforma pensioni 2015 ultime novità: pensione anticipata e aspettative di vita, la lettera di un lavoratore