in

Uomini e Donne gossip: scontro tra Soleil Sorge e Valentina Vignali

Soleil Sorge ha la situazione in pugno

Soleil Sorge è una delle protagoniste indiscusse dell’attuale trono classico di Uomini e Donne. La bella bionda è attualmente contesa fra i due tronisti, Luca Onestini e Marco Cartasegna, tanto che sembra sia lei la tronista. Anziché limitarsi a corteggiare uno solo dei due, la giovane donna ha voluto prendere in mano le redini della situazione conoscendo entrambi. La gelosia si è così accesa tra i due rivali, ma non solo…

Gli scontri nello studio di Uomini e Donne

Pare che Soliel stia dando parecchio filo da torcere alla rivale, Giulia Latini, al punto che la ragazza avrebbe deciso di abbandonare gli Studi Elios. Luca Onestini potrebbe quindi essere costretto a scegliere la bionda Soleil, la quale però a sua volta potrebbe voler continuare la conoscenza di Marco. Sul web e nei social sono in molti a parlare di Soleil Sorge, proprio per il grande clamore generato nel corso del trono classico dalla stessa.

Soleil Sorge vs Valentina Vignali

Tra coloro che spesso prendono in giro Soleil Sorge c’è la giocatrice di basket e modella Valentina Vignali che su Instagram ha tuonato: “Una persona che si lascia trasportare, che al primo sorrisino cede, non si decide mai, sta un po’ di qua e un po’ di là, non si chiama indecisa solitamente, si chiama in un altro modo“. A queste parole Soleil avrebbe risposto con un video in cui dice: “Volevo mandare un saluto speciale ad una giocatrice di basket di serie C che non perde mai una puntata di Uomini e Donne per sostenermi dall’inizio alla fine…Grazie ma cerca di concentrarti un po’ più sul basket, magari riesci ad arrivare in serie A“.

Marek Hamsik protagonista del nuovo spot Heineken, ecco il video completo

Frosinone Kragl fidanzata foto Alessia Macari

Frosinone Kragl fidanzata, le foto della bellissima Alessia Macari