in

Uomini e Donne gossip, Sharon Bergonzi e Rama Lila si rivelano: matrimoni e ritorni di fiamma

Sharon Bengonzi e Rama Lila si sono conosciute durante il percorso da corteggiatrici a Uomini e Donne, dove hanno stretto un forte rapporto di amicizia. Uomini e Donne ha riservato un destino completamente opposto all’una e all’altra: Sharon non è stata scelta da Andrea, ma ha trovato l’amore fuori dallo studio. Rama Lila, invece, ha conquistato il cuore del tronista spagnolo, ma la loro storia d’amore è finita. Ad oggi, entrambe rivelano un colpo di scena: matrimonio e ritorno di fiamma in vista.

La fine della relazione di Rama Lila e Jonas Berami è stata accolta dai fan della coppia con stupore, ma soprattutto con grande delusione: Jonas e Rama, infatti, erano tra le coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Varie voci suggeriscono che Jonas esca con un’altra ragazza, mentre Rama continua a pensarlo. La conferma arriva da Rama Lila, che ai microfoni di Radio Radio si è dichiarata ancora innamorata. Il motivo della rottura, come abbiamo presupposto, è la distanza.

Sharon Bengonzi, nella stessa sede, ha parlato della sua storia d’amore con Valerio: i due pronunceranno il fatidico sì a dicembre dell’anno prossimo. Per scaramanzia, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli non rivela la data del matrimonio, che però è già stata fissata. Rama Lila è intervenuta affermando che sarà felice di fare da damigella alle nozze di Sharon.

Temptation Island facebook

Programmi Tv oggi, giovedì 25 Giugno: Superquark e Temptation Island

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste news, nuovo depistaggio: il misterioso messaggio di Michele ai figli