in

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi matrimonio a dicembre, ecco i dettagli

Sharon Bergonzi, la corteggiatrice di Uomini e Donne che abbiamo conosciuto durante il trono di Andrea Cerioli, pochi giorni aveva svelato che molto presto sarebbe convolata a nozze con il suo fidanzato Valerio. La notizia ha mandato in delirio i fan dell’amata corteggiatrice, ma mancava ancora il dettaglio della data delle nozze.

Ora è la diretta interessata a rivelare la data del matrimonio, durante un’intervista al Vicolo delle News, parlando di molti dettagli del suo sogno d’amore: “Il matrimonio è previsto per dicembre del prossimo anno quindi c’è ancora molto da aspettare..per quanto riguarda l’anello, Valerio ha organizzato una cena a casa sua e sotto un tovagliolo mi ha fatto trovare la scatolina con l’anello, in maniera molto semplice ha saputo stupirmi alla grande”.

La decisione di sposarsi potrebbe da molti essere considerata prematura, ma Sharon, al settimo cielo, ha spiegato: “Con Valerio siamo insieme da qualche mese e non so dirti il perchè di questa decisione che potrebbe sembrare affrettata….probabilmente entrambi cercavamo quella stabilità e quella voglia di costruire qualcosa di serio e quindi non abbiamo esitato a pensarci a lungo, che poi sia l’uomo giusto oppure no questo nessuno può saperlo!!!! Per ora i presupposti ci sono tutti”. La giovane aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi sperando si incontrare persone speciali, e in parte ciò si è realizzato: “Quest’esperienza mi ha permesso di conoscere un mondo per me tutto nuovo e mi ha lasciato la bella amicizia con Rama. Di Rama mi è piaciuta la spontaneità e la sua aria un po’ svampita” .

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

anna tatangelo

Anna Tatangelo, la regina dei social: che curve nelle foto

Guillherme Siqueira

Calciomercato Juventus News: Siqueira tentato dal Psg