in

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi oggi sposa

Uomini e Donne gossip: grande giorno per Sharon Bergonzi

Oggi si celebra il matrimonio di Sharon Bergonzi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa parlare ancora i gossip: la ragazza ha celebrato da poco il suo addio al nubilato con le amiche di sempre ed è pronta per il grande passo. Oggi la cerimonia senza troppi fronzoli, in un piccolo ristorante, senza nessun eccesso. Questo sarà il matrimonio della corteggiatrice di Andrea Cerioli negli studi di Maria De Filippi. Ora, a 24 anni, è pronta a sposare Valerio, amico d’infanzia, con lui la ragazza si è fidanzata poco dopo essere uscita dagli studi Elios.

Uomini e Donne gossip: l’amore con Valerio

La data scelta dalla ragazza è coerente con quanto la stessa ha sempre precisato, fin dai tempi di Uomini e Donne, infatti Sharon ama molto il periodo di Natale e proprio sotto le feste ha deciso di dire il fatidico sì. La coppia ha già ufficializzato la propria unione con rito civile e, per l’occasione, Sharon aveva pubblicato uno scatto dell’evento su Instagram. Sharon e Valerio sono felicemente fidanzati dal 2015 e i loro desideri di metter su famiglia sono stati chiari fin da subito a tutti i fan.

Uomini e Donne gossip: la proposta di matrimonio

La proposta ufficiale arrivò con tanto di anello di fidanzamento: Sharon all’epoca mostrò ai fan di Instagram l’anello in questione commentando: “E anche per me arriverà il giorno più bello….proposta fu, grazie amore mio“. Sharon si è detta molto contenta: Valerio ha recentemente aperto un’attività e sembra che sulla coppia splenda il sereno tanto che i due hanno deciso di convogliare a nozze dopo soli 4 mesi di frequentazione.

oscar 2015 foto

Gossip, Jennifer Lopez e Drake si amano? JLo fa infuriare Rihanna (FOTO)

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Pronostici Serie B calcio oggi, consigli scommesse 21a giornata