in

Uomini e Donne gossip: Sharon dedica parole dolci alla mamma di Andrea

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi si stanno avvicinando sempre più, conquistando il cuore degli affezionati di Uomini e Donne che già immaginano un futuro roseo per loro due. La giovane corteggiatrice, tipica ragazza della porta accanto, sembra stia facendo braccia nel cuore dell’ex gieffino, grazie al suo carattere dolce e semplice. Proprio oggi Sharon ha dato nuovamente prova del suo animo sensibile, condividendo sulla sua pagina Facebook una dedica strappalacrime.

Sharon Bergonzi e la dedica su Facebook

“Un pensiero speciale a tutte le persone che oggi festeggiano e sono qui tra noi.. ma un pensiero ancora più speciale a tutte quelle che non ci sono più fisicamente ma che con il cuore sono sempre accanto a noi“ queste le parole della Bergonzi. In molti hanno subito pensato che la corteggiatrice si riferisse alla giornata dei nonni, c’è stato qualcuno però che ha letto in modo diverso la frese della giovane.

Sapendo che proprio nella giornata di oggi ricorreva il compleanno della madre di Ceriolo, prematuramente scomparsa qualche mese fa, Sharon potrebbe aver scritto quelle dolci parole proprio per Andrea. A distanza di cinque mesi dal triste lutto che ha colpito la famiglia Cerioli, sarà questo il giusto modo per entrare nelle grazie del giovane tronista?

Cambio orario ora solare 2017

L’ora solare subentra all’ora legale: il cambio in tutta Europa, ecco perché è stato deciso

biscotti dolci dopo il tiggì

Antonella Clerici sfiora un frontale in auto: la confessione a La prova del Cuoco