in ,

Uomini e Donne gossip, Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro presto sul trono?

Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro sono stati ospiti della stessa serata a Reggio Calabria: i due protagonisti di Uomini e Donne sono forse pronti per tornare ad amare dopo le rispettive delusioni amorose? Si era già vociferato di un possibile flirt tra i due ex corteggiatori “scartati”, oggi invece il gossip si è spostato su un altro importante aspetto delle loro vite.

Sembra infatti che i due ragazzi siano in assoluto i più richiesti come ipotetici tronisti per la prossima stagione del programma di Maria De Filippi che prenderà il via il 14 settembre su Canale 5. Il popolo del web è letteralmente impazzito all’idea di vedere l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e l’ex corteggiatore di Valentina Dallari alle prese con la ricerca dell’anima gemella.

Entrambi sembrano aver largamente superato il difficile periodo post-rifiuto e se anche l’esperienza sul trono di Uomini e Donne dovesse andare male, avrebbero pur sempre la loro stupenda amicizia pronta a trasformarsi in qualcosa di più serio magari.

Ecco alcune idee fai da te per ristrutturare casa risparmiando

Ristrutturare casa: idee fai da te per rinnovare risparmiando

Harald Nielsen Bologna

Bologna ultimissime: si è spento Harald Nielsen, eroe dell’ultimo scudetto