in

Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele nuovamente single

Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e poi tronista di Uomini e Donne, è nuovamente single. La calabrese infatti, si è lasciata con il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia. A testimoniarlo sono i loro account ufficiali di Instagram, dove non appaiono più le foto insieme. Sia Silvia che Andrea hanno pulito i rispettivi account e non c’è traccia di foto insieme.

I social hanno sveltato ai fans il nuovo amore e i social testimoniano la loro separazione. Silvia Raffaele sembrava aver trovato la serenità con l’attaccante del Cosenza, dopo un periodo in cui la sua situazione sentimentale era sempre molto confusa. A quanto pare, nemmeno Andrea era il suo vero amore. Riuscirà Silvia a trovare il ragazzo che la farà felice per sempre?

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficializzazione sui propri account social della loro separazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

luca argentero

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale 16 Aprile 2016: ospiti i Pooh e Gianna Nannini, giudice Luca Argentero

silvio berlusconi ultime notizie

Silvio Berlusconi nonno per la nona volta: in arrivo una nipotina da Pier Silvio