in

Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele smentisce il fidanzamento

Silvia Raffaele è sempre single. Il suo cuore, almeno per adesso, non è ancora occupato. L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio si sta godendo le meritate vacanze, prima di iniziare nuovamente a Settembre con nuovi progetti. Uno di questo potrebbe essere il trono a Uomini e Donne: la siciliana infatti, è una delle maggiori indiziate per la prossima edizione del programma di Maria De Filippi.

Intanto Silvia smentisce le voci su un presunto fidanzamento con Antonio Vacca, calciatore della Reggiana. La siciliana, dopo aver messo qualche foto sul profilo ufficiale Instagram, ha subito alimentato i rumors e le voci del gossip. I due invece, sono solo amici, non c’è niente di più. Silvia dunque, è ancora single e continua ad essere la contendente numero uno per il trono classico.

La siciliana potrebbe essere affiancata da Mariano Catanzaro, anche lui ex corteggiatore di Valentina Dallari, e da un altro maschietto che sarà scelto molto probabilmente fra i concorrenti che hanno partecipato al reality Temptation Island.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mostre agosto 2015

Mostre Agosto 2015: gli appuntamenti da non perdere

mamme che allattano foto, instagram censura foto

Le foto delle mamme che allattano e la censura di Instagram