in

Uomini e Donne gossip, Silvia Raffaele sostiene Alessia Messina: guai in vista?

Uomini e Donne, a quanto pare, non nascono solamente amori travagliati ma anche amicizie sincere. E’ questo il caso di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e Alessia Messina, fidanzata di Amedeo Andreozzi. Sembrerebbe proprio che tra le due sia nato un sentimento di complicità femminile, che non tarda a mostrarsi nei momenti in cui una delle due ha più bisogno.

Così proprio ieri, dopo l’annuncio del furto del profilo Instagram della bella Alessia, Silvia ha dato il suo appoggio alla compagna d’avventura. “Purtroppo la maggior parte delle persone hanno ciò che non vogliono ma, ciò che vorrebbero. Beato colui che ha imparato ad ammirare ma non invidiare, a seguire ma non imitare” scrive su Instagram la corteggiatrice calabrese, che si gode un po’ di sole dopo la delusione amoroso con Fabio.

“Ad oggi posso solo dire che se l’invidia fosse un lavoro, in Italia non ci sarebbero disoccupati! Detto ciò amici , vi chiedo calorosamente di seguire il nuovo profilo ufficiale della mia amica Alessia Messina, che le è stato rubato. Grazie di cuore a tutti!” ha infine concluso la Raffaele, vicina alle peripezie della Messina, reduce da un brutto periodo a Temptation Island 2

sfottò di miley cyrus

Justin Bieber nudo su Instagram: lo sfottò di Miley Cyrus

Bill Cosby dichiarazione

Bill Cosby ammissione shock: “Drogai alcune donne per abusare di loro”